Netflix al San Diego Comic-Con con Death Note, Bright e The Defenders #LegaNerd
3

San Diego Comic-Con

Dal 20 al 23 Luglio, San Diego si prepara ad accogliere, come ogni anno dal 1991 presso il Convention Center di San Diego, il più grande evento di Pop Culture al Mondo: il San Diego Comic-Con. Quest’anno Netflix sarà parte integrante della convention, presentando moltissimi iniziativa per creare interazione tra spettatore e i nuovi prodotti di questa estate 2017.

Dal 20 al 23 Luglio si terrà l’annuale San Diego Comic-Con, enorme convention mondiale di cultur pop, dai fumetti alle serie tv, dal cinema ai manga, passando per il romanzo fantasy e fantascientifico, cosplay, collezionismo, toys.

Netflix quest’anno trasformerà la convention nell’Upside Down, il temibile sottosopra di Stranger Things 

Sia che tu voglia cercare elfi e fate nel mondo di Bright o sfogliare una delle pagine del celebre Death Note, unisciti ai The Defenders e immergiti nel mondo di Netflix.  

 

Nell’esclusivo NETFLIX BOOTH #3729, i fan potranno partecipare ad una serie di esperienze interattive ed immergersi a 360 gradi nel mondo dei contenuti originali Netflix.

Con la NETFLIX EXPERIENCE, grazie alla realtà virtuale, i fan potranno entrare nell’Upside Down di Stranger Things, visitare il mondo magico di Bright e camminare tra le strade di New York insieme ai The Defenders.
Per provare quest’esperienza unica nel suo genere visitate il padiglione Giovedì, Venerdì o Sabato tra le 11:00 e le 20:00, e Domenica tra le 11:00 e le 13:00.

Diversi saranno gli eventi che coinvolgeranno il fortunato pubblico e i fan del San Diego Comic-Con. Di seguito vi alleghiamo le iniziative previste dalla piattaforma on demand per tutto il periodo di convention.

Giovedì 20 Luglio

15:15, Hall H

I FILM ORIGINALI NETFLIX: BRIGHT E DEATH NOTE

Guarda un’anteprima esclusiva del film di David Ayer Bright. Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, questo film pieno di azione renderà il panel indimenticabile grazie alla presenza delle star Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez David Ayer, coinvolti in un’esclusiva sessione di Q&A. I partecipanti potranno anche vedere un’anteprima del film thriller Death Note, basato sul celebre manga giapponese scritto da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Il cast e il regista discuteranno con i fan la transizione della storia da graphic novel a film.

Giovedì 20 Luglio

22:00, The Horton Grand Theater

UN’ANTEPRIMA NETFLIX A SORPRESA

Netflix presenterà a sorpresa l’anteprima di un nuovo film originale. I fan saranno invitati al Convention Center nella lobby prima della proiezione per partecipare ad attività interattive e ricevere gli autografi. Visita il Netflix booth durante la convention per saperne di più!

Venerdì 21 Luglio

17:15, Hall H

NETFLIX PRESENTA: MARVEL’S THE DEFENDERS

Daredevil. Jessica Jones. Luke Cage. Iron Fist. Quattro iconici super eroi. Un palco.

Parteciperanno Jeph Loeb e ospiti a sorpresa direttamente dall’attesissima serie originale Netflix The Defenders, che parteciperanno insieme ad un panel che non potrai davvero perdere! Guarda per primo, in esclusiva, il team di supereroi di cui tutti parlano prima del lancio globale della serie TV su Netflix, il 18 Agosto.

Sabato 22 Luglio

15:00,Hall H

STRANGER THINGS 2

Netflix invita i fan ad unirsi al cast e ai creatori della serie TV fenomeno della cultura pop Stranger Things e guardare in anteprima nuovi contenuti direttamente dalla seconda stagione, che riprende subito dopo il ritorno di Will Beyer in un mondo che non sarà mai più lo stesso.

 

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Eventi News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd