Spider-Man: Homecoming: una nuova locandina in anteprima #LegaNerd

Il nostro Spidey teenager, interpretato da Tom Holland, sta per arrivare! Il 6 Luglio arriverà nelle nostre sale l’atteso Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts. Vi mostriamo in anteprima il nuovo poster in italiano del film.

Pronti al countdown finale per Spider-Man: Homecoming? Il 6 Luglio si avvicina e il moltissimo materiale pubblicato negli ultimi giorni mette ancora più acquolina in bocca per vedere il nuovissimo Spider-Man di Jon Watts interpretato da Tom Holland.

Un Peter Parker adolescente con una storia del tutto nuova che si allaccerà, per la prima volta al cinema, al Marvel Cinematic Universe. Infatti, dopo il piccolo assaggio di Spider-Man in Captain America: Civil War, abbiamo finalmente modo di vedere bene sul campo questo “bimbo ragno”.

Nell’attesa vi facciamo vedere in anteprima l’ultima locandina rilasciata da Warner Bros., in italiano, del film:

 

 

Sinossi

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment EXCL News
Tag
/ 16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd