Netflix: le novità di Luglio

Castlevanie netflix 3 999x571

Arriva il gran caldo e con lui una nuova ondata di titoli, tra cui l’attesissima serie Netflix Castlevania, tratta dagli omonimi videogiochi Konami, e diversi film anche di animazione.

Alcune date potrebbero subire variazioni, così come potrebbero essere inseriti altri titoli a sorpresa nel mese. Netflix è così, ormai lo sappiamo :)

 

 

 

Le serie TV originali Netflix

 

Castlevania: Stagione 1 (dal 7 Luglio)

L’ultimo sopravvissuto di un clan caduto in disgrazia combatte per salvare l’Europa orientale da Dracula. Ispirata dall’omonima serie di videogiochi.

 

Ozark: Stagione 1 (dal 21 Luglio)

In questa serie dai toni cupi, una famiglia fatica ad adattarsi dopo aver traslocato in una località turistica degli Ozark, ritrovandosi in un mondo di denaro sporco.

https://www.youtube.com/watch?v=lPA7m8xDOUM

 

Friends From College: Stagione 1 (dal 14 Luglio)

Vent’anni dopo la laurea, un affiatato gruppo di compagni di università si ritrova e scopre che il passare degli anni non ha reso più semplici le questioni di cuore.

 

 

 

Film

 

La grande bellezza (dal 1 luglio)

Premio Oscar, Golden Globe e BAFTA come miglior film straniero, 9 David di Donatello e una miriade di altri premi, la pellicola di Paolo Sorrentino sbarca finalmente su Netflix.

 

To Rome with Love (dal 1 luglio)

Film del 2012 scritto e diretto da Woody Allen, con il nostro Roberto Benigni che torna sulla schermo dopo 7 anni da La tigre e la neve. Quattro storie diverse sullo sfondo della capitale italiana.

https://www.youtube.com/watch?v=8o34cWZTzvQ

 

L’uomo che fissa le capre (dal 1 luglio)

Divertente commedia con George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges e Kevin Spacey, nelle fila di un reparto segreto dell’esercito americano che vuole utilizzare facoltà paranormali in campo militare. La storia prende spunto da Guy Savelli, l’uomo che sostenne di aver ucciso una capra solo osservandola!

 

Mission: Impossible – Rogue Nation (data da definire)

Quinto film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente della IMF Ethan Hunt. Dopo aver intercettato una vendita di gas nervino a dei terroristi, Hunt vuole provare l’esistenza del Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale fino ad allora ignota alla CIA.

 

L’ultimo dei templari (dal 31 luglio)

Un eroico Crociato ed il suo amico fidato tornano a casa dopo decenni trascorsi a combattere, per ritrovare tutto distrutto dalla Peste. La Chiesa, convinta che una strega sia responsabile della devastazione, affida ai due cavalieri il compito di scortare la ragazza in un monastero dove i monaci, con un antico rituale, dovranno liberare la regione dalla pestilenza.

 

e ancora…

  • Slam (dal 21 luglio)
  • Giù al nord (dal 31 luglio)
  • Amore e altri rimedi (dal 31 luglio)
  • In time (dal 1 luglio)
  • Mansfield Park (dal 31 luglio)

 

 

Film d’animazione

 

Inside out (dal 21 luglio)

Film d’animazione della Pixar e distribuito dalla Walt Disney Pictures, ha vinto la statuetta nella categoria miglior film d’animazione agli Oscar 2016. Nella mente di Riley, una ragazzina di undici anni del Minnesota, vivono sotto forma di personaggi cinque emozioni: Gioia, Disgusto, Paura, Rabbia e Tristezza, che dirigono la mente di Riley e la consigliano, la incoraggiano, la intristiscono, la infastidiscono…

 

Minions (dal 10 luglio)

Il film è un prequel dei film Cattivissimo me e Cattivissimo me 2 e vede come protagonisti i minions, buffi personaggi esistiti fin dall’alba dei tempi e che hanno un solo scopo: servire il padrone più cattivissimo al mondo!

 

 

Serie TV

Bates Motel: Stagione 4 (dal 1 luglio)

La quarta stagione di Bates Motel proseguirà il racconto della discesa nella follia di Norman e delle conseguenze sulla sua famiglia. In questa stagione Norma sarà ancora più disperata e cercherà di convincere Norman a chiedere aiuto medico mentre il figlio tenta di rimanere aggrappato alla realtà.

I Griffin: Stagione 14 (dal 4 luglio)

La quattordicesima stagione de I Griffin è andata in onda negli Stati Uniti tra il 2015 e il 2016. 20 nuovi episodi della serie televisiva animata creata dal mitico Seth MacFarlane.

 

 

Le serie originali Netflix
Nuovi Episodi

Shadowhunters: The Mortal Instruments: Stagione 2B (ogni martedì)

Nonostante un tradimento scioccante, Clary e gli Shadowhunter vanno in guerra contro il nuovo esercito di Valentine per determinare il destino del mondo dei Nascosti.

shadowhunters S2 partB 699x466

 

Chelsea: Stagione 2 (streaming ogni venerdì)

Ospiti emozionanti, temi attuali, destinazioni globali. Chelsea ritorna con un nuovo e fresco format, che porta la sua prospettiva audace in un mondo cambiato.

 

 

I film originali Netflix

Fino all’osso (dal 14 Luglio)

Entrata in una struttura gestita da un medico alternativo, una giovane anoressica inizia un viaggio alla scoperta di sé che è allo stesso tempo divertente e straziante.

 

L’Incredibile Jessica James (dal 28 Luglio)

Scottata da una relazione finita male, un’aspirante drammaturga di New York stabilisce un improbabile legame con uno sviluppatore di app divorziato.

jessica williams film the incredible jessica james to close sundance 2017 715x405 699x396

 

 

Show comici originali Netflix

 

The Standups: Stagione 1 (dal 4 Luglio)

Sei comici emergenti sono i protagonisti a Los Angeles di sei speciali comici di mezz’ora pieni di battute impertinenti, aneddoti esilaranti e imbarazzanti confessioni.

 

Aditi Mittal: Things They Wouldn’t Let Me Say (dal 18 Luglio)

Aditi Mittal è una delle prime cabarettiste in India. In questo nuovo speciale racconto come vivono le donne nel suo paese.

https://www.youtube.com/watch?v=25rVJN6hoZo

 

Ari Shaffir: Double Negative: Collection (dal 18 Luglio)

Il comico e podcaster Ari Shaffir regala al pubblico la sua comicità tagliente in due nuovi speciali registrati dal vivo in Texas, ad Austin.

ari

 

Joe Mande’s Award-Winning Comedy Special (dal 25 Luglio)

Joe Mande punta al plauso della critica con questo speciale in cui parla tra l’altro di programmi TV sulle coppie, del reality “Shark Tank” e dei campi estivi ebrei.

Joe Mande A 699x379

 

 

I documentari Netflix del mese

 

Chasing Coral (dal 14 Luglio)

Un pubblicitario si unisce a biologi marini e fotografi per documentare come i cambiamenti climatici stanno distruggendo stupende barriere coralline.

 

Last Chance U: Stagione 2 (dal 21 Luglio)

Buddy, Brittany e un gruppo di nuovi e vecchi giocatori EMCC cominciano una nuova stagione, mentre fanno i conti con la notorietà che la Stagione 1 ha portato loro.

 

Daughters of Destiny: Stagione 1 (dal 28 Luglio)

Vanessa Roth, regista premiata agli Oscar, segue le vicende di un gruppo di giovani indiani di umili origini che lottano per un futuro migliore.

Daughters of Destiny Season 1 699x466

 

 

Le serie originali Netflix per bambini

 

Una strega imbranata: Stagione 1 (dal 21 Luglio)

Dopo aver scoperto l’esistenza di una scuola per streghe, una goffa eroina si accorge che quello potrebbe essere il suo posto.

una strega imbranata 699x466

 

Buddy Thunderstruck: La Busta dei Forse (dal 14 Luglio)

Buddy e Darnell hanno un sacco di grandi e pazze nuove idee da sperimentare, e puoi scegliere quali improbabili narrazioni attivare!

buddythunderstruck choicepoint

 

Luna Petunia: Stagione 2 (dal 7 Luglio)

Le avventure di Luna in Amazia continuano mentre lei esplora meraviglie come la giungla di gelatina, fa nuove amicizie e trova nuovi modi per divertirsi e crescere.

Luna petunia S1 699x466

 

Degrassi: Next Class: Stagione 4 (dal 7 Luglio)

Grace trova l’amore. Yael affronta una crisi di identità. Frankie entra in una relazione non convenzionale. Saad ha difficoltà ad essere capito dai suoi coetanei.

 

 

Per restare aggiornati sul catalogo italiano di Netflix e sapere tutto quello che viene inserito, vi consigliamo di tenere d’occhio il sito NetflixLovers sempre aggiornato sulle ultime novità.
Damsel, la recensione: una damigella in difficoltà
Damsel, la recensione: una damigella in difficoltà
Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice - Ecco il teaser ufficiale
Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice - Ecco il teaser ufficiale
Rebel Moon, perché è lo Star Wars di Zack Snyder
Rebel Moon, perché è lo Star Wars di Zack Snyder
Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco, la recensione: una nuova scommessa
Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco, la recensione: una nuova scommessa
Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, nuovo teaser trailer per il ritorno di Alex Foley
Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, nuovo teaser trailer per il ritorno di Alex Foley
Rebel Moon: il trailer dalla Geeked Week, tutti i dettagli sull'universo narrativo di Zack Snyder
Rebel Moon: il trailer dalla Geeked Week, tutti i dettagli sull'universo narrativo di Zack Snyder
Leo: trailer e foto del film d'animazione doppiato da... Edoardo Leo
Leo: trailer e foto del film d'animazione doppiato da... Edoardo Leo