Arriva Sega Megadrive Mini: In preordine a 89.99 euro con 85 giochi e due controller #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Arriva da Sega e ATGames una nuova retroconsole adattata per le televisioni di oggi e in formato “mini”: il Sega Megadrive Mini include 85 giochi storici e ha una comoda porta HDMI, in preordine ora su Amazon a 89.99 euro.

Dopo il successo di Nintendo Mini NES arriva anche da Sega e ATGames una soluzione simile e assolutamente benvenuta: il Sega Megadrive Mini (o Sega Genesis Flashback negli Stati Uniti). Esistevano già in commercio mini console simili con giochi Sega, ma questo è finalmente totalmente ufficiale e, sembrerebbe, molto ben fatto.

Preordinabile oggi, disponibile dal 15 settembre 2017

 

 

Sega Megadrive Mini mantiene la compatibilità con le vecchie cartucce del Sega Megadrive.

Precaricati sulla nuova console troveremo ben 85 giochi e ben due mini controller.

Sega Megadrive Mini inoltre mantiene la compatibilità con le vecchie cartucce del Sega Megadrive del 1988, con uno slot dedicato nella parte superiore.

Non c’è ancora una lista ufficiale dei giochi inclusi, ma a guardare l’immagine pubblicata su Amazon si direbbe che almeno i grandi classici come Sonic, Mortal Kombat (col sangue rosso, non verde…) Phantasy Star e si direbbe anche successi moderni convertiti:

“Classics and new hit titles included”

 

Update: L’articolo riportava erroneamente che si tratta di una console prodotta direttamente da Sega, ma è in realtà una licenza concessa ad ATGames, come altre prodotte precedentemente.

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Acquisti Games Incauto Acquisto News Offerte Retrogaming Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd