Atomica Bionda: una Charlize scatenata nella prima clip #LegaNerd

Atomica Bionda

Manca ancora qualche mese all’uscita di Atomica Bionda, il nuovo film action di David Leitch con protagonista Charlize Theron. La pellicola arriverà ad agosto nelle nostre sale, nell’attesa Universal Pictures ha rilasciato la prima clip del film.

Charlize Therone è una bomba ad orologeria, anzi, un’Atomica Bionda nel nuovo film di David Leitch, già regista di John Wick.

Il film arriverà nelle nostre sale il 17 Agosto e avrà come protagonisti, oltre alla già citata Charlize Therone, anche James McAvoy, Sofia Boutella, John Goodman e Toby Jones.

La pellicola si ispira alla graphic novel del 2012 The Coldest City, scritta da Antony Johnston ed illustrata da Sam Hart.

Universal Pictures ha oggi rilasciato la prima clip del film con una Theron scatenata. Potete vederla qui:

 

Sinossi

Il premio Oscar Charlize Theron esplode in estate in Atomica Bionda, un thriller di azione a ritmo serrato che segue il più letale assassino della M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori.

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile.
Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd