Solo 7 episodi per la nuova stagione di Game of Thrones #LegaNerd

La nuova stagione di Game of Thrones sarà composta da 7 episodi invece che i canonici 10, ma le star dello show appariranno per più tempo rispetto a quanto avveniva in passato.

Sebbene possa sembrare strano, per merito di una serie di accortezze i protagonisti della seri saranno più presenti in questa settima stagione di Game of Thrones, nonostante la minore durata della stagione che conterà 7 episodi invece dei canonici 10.

Sia Emilia Clarke che Peter Dinklage hanno rivelato di aver dovuto imparare un numero di battute molto più esoso del solito. È stato poi il co-showrunner Dan Weiss a rivelare che i nuovi episodi saranno più incentrati sui protagonisti invece che sui personaggi di contorno.

Uccidi qualche dozzina di personaggi, e la gente che rimane deve farsi necessariamente carico di un maggior peso drammatico. 

 

Vi ricordiamo che la settima stagione di Game of Thrones prenderà il via negli Stati Uniti su HBO, il 16 luglio, mentre in Italia verrà trasmessa, in contemporanea da Sky sul canale Sky Atlantic.
NewsBot2

NewsBot2

“Ha-ha! Luigi! Go, green!” Games NewsBot

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd