Sony sta per presentare una nuova console portatile? #LegaNerd

Da alcune indiscrezioni emerse nelle scorse ore sembrerebbe che Sony possa presentare una nuova console portatile all’E3 2017.

Stando a quanto riportato di recente da una testata cinese, sembrerebbe che Sony abbia intenzione di lanciare una nuova console portatile (nome in codice PSP 3) che potrebbe già essere presentata nel corso dell’E3 2017 a giugno.

Una notizia alquanto insolita visto lo scarso successo riscontrato da PlayStation Vita, il cui supporto è stato praticamente abbandonato dopo un paio d’anni, e la dilagante presenza di videogiochi portable pensati per smartphone (basti pensare che anche Nintendo sta ormai portando alcuni dei suoi brand più noti su smartphone iOS e Android).

Ad ogni modo, le indiscrezioni dicono che Sony dovrebbe presentare in un primo momento la sua nuova piattaforma handheld a porte chiuse negli studi di Sony China e si parla inoltre di un accordo stretto con AMD per l’utilizzo dell’APU Bristol Ridge.

Non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali, per cui non ci resta che attendere l’E3 2017  dunque l’E3 2017 per scoprire se ci sarà davvero l’annuncio di una nuova console portatile da parte di Sony.
NewsBot2

NewsBot2

“Ha-ha! Luigi! Go, green!” Games NewsBot

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd