Edison Smart Living #LegaNerd
di
itomi itomi

Vi mostro in video e vi spiego come funziona il contenuto dello starter kit di Edison Smart Living, la soluzione di Home Automation e Home Security di Edison​.

Edison offre ai suoi abbonati uno starter kit dedicato alla home automation e home security che racchiude tutti gli elementi base per cominciare:

  • 1 Gateway con videocamera, sirena d’allarme integrata e funzionalità hotspot
  • 1 Presa intelligente
  • 1 Multisensore (movimento, luminosità e temperatura)
  • 1 Sensore porta/finestra

Il sistema è caratterizzato dalla facilità d’uso e dall’essere plug & play: i sensori arrivano già associati alla base e questo kit base offre tutti gli elementi necessari per le automatizzazioni più comuni.

Inoltre il sistema di Edison è aperto: è possibile infatti aggiungere sensori e dispositivi realizzati da altre aziende, come il termostato intelligente NetAtmo o le lampadine Philips Hue ad esempio.

I sensori e la base sono realizzati dall’italiana Fibaro e offrono tutte le ultime soluzioni tecnologiche: la base ha una batteria interna e una connessione GSM per funzionare anche in assenza di energia elettrica esterna, funzionalità essenziali per una home security totale.

 

 

 

 

Trovate altre informazioni sul sito ufficiale dell’offerta.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Acquisti Gadgets Hardware Incauto Acquisto IncautoUnboxing Internet Originals Tecnologie Unboxing
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd