In arrivo una serie Netflix su The Dark Crystal #LegaNerd

Netflix porta il magico mondo di Jim Henson in una nuova serie originale, di seguito alcune info e il primo teaser.

La serie si chiamerà The Dark Crystal: Age of Resistance e sarà la prima a vedere come protagonisti solo pupazzi e burattini, come l’originale film del 1982 co-diretto da Frank Oz e Jim Henson. Le riprese inizieranno in primavera capitanate da Louis Leterrier (Now You See Me, The Incredible Hulk), è stata inoltre confermata anche la Jim Henson’s Creature Shop e Brian Froud, conceptual designer del film originale.

Il primo ciclo sarà composto da 10 episodi ambientati svariati anni prima delle vicende del film, purtroppo però non è stata ancora diffusa una data d’uscita. Di seguito il primo teaser:

 

 

Per chi non lo conoscesse, The Dark Crystal è un famoso film fantasy del 1982 girato e filmato con pupazzi animatronici e burattini e nessuna comparsa o menzione di esseri umani. Il film racconta la storia del morente pianeta Thra e dei suoi misteriosi abitanti.

Una netta distinzione tra buoni e cattivi. L’ultimo superstite dei buoni parte alla ricerca di un frammento di Cristallo Nero dal quale dipende la vita. Fra avventure di ogni genere, farà amicizia con una giovane che lo aiuterà nella ricerca. Essa morirà, ma grazie al Cristallo Nero rivivrà e lo aiuterà a sconfiggere i cattivi.

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd