T.J. Miller parla del suo personaggio nel film di Ready Player One #LegaNerd

Ready Player One

Nel corso di un’intervista a Fandango, l’attore ha svelato alcune caratteristiche interessanti circa il ruolo del suo personaggio nella pellicola di Steven Spielberg.

Sembra che T.J. Miller avrà un ruolo importante nella trasposizione cinematografica di Ready Player One ad opera di Steven Spielberg. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista con Fandango:

Il mio personaggio non è presente nel libro. Alcuni punti della trama sono diversi, ma io sono l’unico personaggio nuovo. Interpreto i-R0K e essenzialmente sono un buffo, o almeno simpatico, Boba Fett.

Su OASIS sono un giocatore migliore di Aech o di Daito o di chiunque altro. Sono una sorta di miglior cacciatore di taglie, ma lavoro da freelance e ottengo parcelle gigantesche per trovare persone, ucciderle, o lasciare che nel gioco soffrano la fame.

Il mio personaggio, nel film, vuole essere una sorta di Boba Fett. È il suo eroe, il suo idolo, che non è qualcosa di molto distante da ciò che provano molti fan di Star Wars, incluso me stesso!

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Libri News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd