Sicilian Ghost Story: trailer del film d'apertura della Semaine de la Critique #LegaNerd

Sicilian Ghost Story

Film d’apertura della 56. Semaine de la Critique, che si svolgerà durante il 70. Festival del Cinema di Cannes, è l’italiano Sicilian Ghost Story di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza. Indigo Film e Rai Cinema rilasciano il trailer del film.

Arriverà in Italia il 18 Maggio Sicilian Ghost Story, in contemporanea al passaggio da Cannes. Il film, infatti, sarà la pellicola d’apertura della 56. Semaine de la Critique, sezione parallela all’interno del Festival di Cannes.

La pellicola è degli italiani Fabio Grassadonia e Antonio Piazza e verrà distribuito da BiM Film. Nell’attesa dell’arrivo del film in sala è stato rilasciato il trailer, che potete vedere qui di seguito:

 

Sinossi

In un piccolo paese siciliano ai margini di un bosco, Giuseppe, un ragazzino di tredici anni, scompare. Luna, una compagna di classe innamorata di lui, non si rassegna alla sua misteriosa sparizione. Si ribella al clima di omertà e complicità che la circondano e pur di ritrovarlo, discende nel mondo oscuro che lo ha inghiottito e che ha in un lago una misteriosa via d’accesso. Solo il loro indistruttibile amore le permetterà di tornare indietro.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd