L'Inganno: rilasciato il poster ufficiale del film #LegaNerd

L'Inganno

L’Inganno – The Beguiled, il nuovo film di Sofia Coppola, remake dell’omonima pellicola del 1971 con Clint Eastwood, sarà presentato durante il 70. Festival di Cannes. Universal Pictures ha rilasciato il poster ufficiale del film.

Sarà presentato nel Concorso Ufficiale di Cannes il film L’Inganno, nuova opera di Sofia Coppola, remake dell’omonimo film del 1971, a sua volta tratto dall’omonimo romanzo del 1966.

Un cast di tutto rispetto prenderà parte alla pellicola, cominciando dall’eterea Nicole Kidman e dal bello e dannato Colin Farrell, per poi proseguire con Kirsten Dunst ed Elle Fanning.

Universal Pictures ha rilasciato il poster ufficiale del film, che arriverà nelle nostre sale il 14 Settembre. Potete vederlo qui:

L'Inganno

 

Sinossi

La storia si svolge durante la guerra civile, in un collegio femminile nello stato di Virginia. Le giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paragggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione sessuale da cui nascono pericolose rivalità e vengono rotti tabù grazie a un’inaspettata serie di eventi.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd