Transformers 5: L'Ultimo Cavaliere - uno spot svela dettagli della storia #LegaNerd

Transformers 5: L'Ultimo Cavaliere

Michael Bay ha deciso di rendere lo spettatore partecipe al 100% per il suo nuovo Transformers 5: L’ultimo Cavaliere, e condivide uno spot più esteso dove vengono rivelati dettagli Autobot e Decepticon.

Transformers 5: L’ultimo Cavaliere arriverà nelle nostre sale quest’estate. Girato unicamente con camere IMAX, il quinto capitolo della saga Transformers di Michael Bay si preannuncia essere ancora più epico.

E proprio sul suo profilo Twitter, il regista pubblica uno spot esteso dove viene spiegato che gli Autobot e i Decepticon sono, in realtà, sempre stati presenti all’interno della vita umana e che spesso la loro storia si è intrecciata assieme a quella dell’uomo.

Potete vedere il video qui:

 

Sinossi

L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

 

Transformers 5: L’ultimo Cavaliere sarà nelle sale italiane dal 22 Giugno

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd