Transformers 5: L'Ultimo Cavaliere - uno spot svela dettagli della storia #LegaNerd

Transformers 5: L'Ultimo Cavaliere

Michael Bay ha deciso di rendere lo spettatore partecipe al 100% per il suo nuovo Transformers 5: L’ultimo Cavaliere, e condivide uno spot più esteso dove vengono rivelati dettagli Autobot e Decepticon.

Transformers 5: L’ultimo Cavaliere arriverà nelle nostre sale quest’estate. Girato unicamente con camere IMAX, il quinto capitolo della saga Transformers di Michael Bay si preannuncia essere ancora più epico.

E proprio sul suo profilo Twitter, il regista pubblica uno spot esteso dove viene spiegato che gli Autobot e i Decepticon sono, in realtà, sempre stati presenti all’interno della vita umana e che spesso la loro storia si è intrecciata assieme a quella dell’uomo.

Potete vedere il video qui:

 

Sinossi

L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

 

Transformers 5: L’ultimo Cavaliere sarà nelle sale italiane dal 22 Giugno

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd