Arrival: dal 10 maggio in home video con DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 4K #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Arriva anche in home video Arrival, il nuovo ed affascinante film di Denis Villeneuve con Amy Adams e Jeremy Renner, in quattro edizioni distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Oltre al classico DVD sarà disponibile la versione Blu-Ray base, quella Blu-Ray Steelbook e quella Blu-Ray 4K.

 

 

Tanti i contenuti speciali contenuti nelle varie edizioni: Xenolinguistica: Comprendere Arrival che offre uno sguardo su come è stato creato questo film unico nel suo genere, dalla scrittura e dal casting fino all’aspetto finale.

L’eterno ritorno: Il risultato ha come protagonista il compositore Jóhann Jóhannsson che parla delle influenze e delle ispirazioni per l’accattivante musica, mentre Tracce acustiche: La progettazione del sonoro esplora il sonoro del film, unico nel suo genere.

Pensiero non lineare: Il processo di montaggio è un focus sulle diverse sfide e filosofie creative legate al montaggio del film, Principi di Tempo, Memoria e Linguaggio ha invece come protagonisti lo scrittore sci-fi Ted Chiang (autore di “Storie della tua vita”, il libro che ha ispirato il film) e il regista Denis Villeneuve mentre guidano gli spettatori attraverso i complessi principi scientifici al centro della storia.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd