Guardiani della Galassia Vol. 2: una nuova clip con protagonista Drax! #LegaNerd

Guardiani della Galassia Vol. 2

I Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn sono al cinema e stanno già facendo faville al botteghino. Disney rilascia una nuova clip dove il protagonista è Drax.

Siete già andati a vedere i Guardiani della Galassia Vol. 2? Disney vi invoglia, rilasciando una nuova clip con protagonista Drax (Dave Bautista), uno dei personaggi che più hanno avuto spessore e approfondimento in questo film.

Potete vedere la clip qui di seguito:

 

Sinossi

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn e interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock, Sylvester Stallone e Kurt Russell. Nella versione originale del film Vin Diesel presta la propria voce a Groot, mentre Bradley Cooper è la voce di Rocket.

 

I Guardiani della Galassia Vol. 2 vi aspettano al cinema! 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd