X-Files è pronto a tornare sui nostri schermi #LegaNerd

La verità è ancora là fuori, e FOX sembra sempre più determinata a scoprirla tanto che ha rinnovato X-Files per una nuova stagione.

Dopo il grande ritorno con una stagione speciale di 10 episodi nel 2016 e un’accoglienza da parte del pubblico davvero ottima, FOX ha deciso di rinnovare per un’altra stagione.

The X-Files tornerà dunque con altri 10 episodi tra il 2017 e il 2018, sempre con il duo David DuchovnyGillian Anderson nei panni degli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully, e con la supervisione del produttore originale della serie, Chris Carter.

 

Per creare una serie tv di successo servono personaggi iconici, una storia ricca e una produzione massiccia – così ha dichiarato il presidente di FBC, David Madden – e questi tre elementi sono esattamente il motivo per cui X-Files è riuscita ad appassionare milioni di fan in tutto il mondo.

La creatività di Chris [Carter] insieme al brillante lavoro di David e Gillian nell’interpretare i loro personaggi  continuano a rendere X-Files un vero e proprio fenomeno di pop culture, che non vediamo l’ora di sapere in che modo continuerà.

 

Nonostante si tratti di una delle proprietà, se vogliamo, un po’ più “vintage” di 20th Century Fox, grazie al revival del 2016 The X-Files è tornata ad essere una delle serie più guardate dell’emittente, subito dopo The Big Bang Theory e Empires.

In attesa di nuove informazioni che arriveranno a ridosso dell’inizio della produzione, nel corso di quest’estate, ecco un primo teaser poster della nuova serie:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd