To The Bone: arriva la prima foto del film Netflix sull'anoressia con Lily Collins #LegaNerd

To The Bone

Netflix rilascia la prima immagine del suo nuovo film che tratta di una tematica importante come l’anoressia, To The Bone. Protagonista del film e della foto la giovanissima e bella figlia d’arte Lily Collins.

Arriverà sulla piattaforma on demand il 14 Luglio, il nuovo film originale Netflix con protagonista Lily Collins.

To The Bone sarà incentrato sulla sua giovane protagonista, Ellen (Collins), una ragazza di vent’anni anoressica che ha trascorso gran parte della sua adolescenza tra un centro di ricovero e un altro.

Ad accompagnare la Collins in questa grande performance su di un film dalla tematica importante e delicata, troveremo Keanu Reeves, Carrie Preston e Lili Taylor.

Netflix ha rilasciato oggi la prima immagine del film, che potete vedere qui:

 

To The Bone

 

 

Sinossi

Ellen è una ventenne anoressica e ribelle, che ha trascorso gli anni della sua adolescenza tra vari programmi di ricovero, solo per ritrovarsi molti chili più magra dopo ogni tentativo di guarire.
Determinata a trovare una soluzione, Ellen, d’accordo con la sua bizzarra famiglia, decide di unirsi a un gruppo di giovani con gli stessi disturbi, guidato da un dottore non tradizionale.
Sorpresa dalle nuove regole, e affascinata dai suoi nuovi compagni, Ellen dovrà capire come superare la sua malattia e accettare se stessa per riuscire finalmente a sconfiggere i propri demoni.

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd