Oceania: arriva l'home-video del 56° Classico Disney #LegaNerd

Oceania

La meraviglia delle isole del pacifico arriva in home-video dal 26 Aprile con Oceania, il 56° Classico Disney, uscito lo scorso Natale nelle nostre sale.

Oceania, l’ultima fatica dell’animazione Disney ambientato tra le isole dell’Oceano Pacifico, sta per arrivare in home-video nelle edizioni Blu-Ray 3D, Blu Ray e Dvd dal 26 Aprile, arricchito da tanti contenuti speciali per immergersi ancora di più nel ritmo dell’oceano.

E l’avventura continua anche per i veri appassionati e collezionisti che dall’home-video vogliono qualcosa di più: Oceania sarà infatti disponibile anche in verione SteelBook Blu-ray.

 

 

La versione home- video è arricchita dal cortometraggio Testa o Cuore che, diretto dal regista esordiente Leo Matsuda, racconta lo scontro tra due aspetti della personalità umana: quello pragmatico e logico e quello più spensierato e avventuroso.

I formati ad alta definizione offrono molti contenuti speciali ed esclusivi, per scoprire e apprezzare ancora di più il film.

 

 

Il cortometraggio A Pesca racconta tutte le avventure di Maui mentre l’approfondimento Voce delle isole mostra come gli abitanti delle Isole del Pacifico hanno aiutato i registi nella realizzazione del film. I segreti del backstage sono svelati nella sezione Le cose che non sapevi… e in La moda isolana sono raccontati i costumi, creati con tecniche e materiali propri degli abitanti di quelle isole. Sulle note della colonna sonora del film è possibile conoscere da vicino i musicisti che l’hanno creata. Inoltre sono presenti in esclusiva: le scene eliminate, la canzone simbolo Oltre l’Orizzonte interpretata da Alessia Cara e nella versione multi-language, e il brano inedito Warrior Face. Infine un approfondimento speciale svela tutti gli Easter Eggs nascosti nel film.

 

Oceania vi aspetta in home-video dal 26 Aprile!

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd