Aladdin: Will Smith sarà la voce del nuovo genio? #LegaNerd

Aladdin

Sono molte le carte in tavola per i live-action della Disney, uno tra questi è l’atteso Aladdin, diretto da Guy Ritchie. E mentre si sta ancora cercando il volto del protagonista e della bella Jasmine, Will Smith potrebbe essere la voce dell’amato Genio della Lampada.

Era il 1992 quando al cinema arrivava Aladdin, diretto da Ron Clements e John Musker, nonché vincitore di due Premi Oscar.

A distanza di venticinque anni, la favola da le mille e una notte, sta per ripetersi. E se nel passato la voce di Genio era stata quella del compianto Robin Williams (mentre in Italia quella di Gigi Proietti), adesso il compito potrebbe toccare a Will Smith.

La notizia viene riportata da Deadline, ma nulla è ancora certo. L’attore è ancora in trattativa e, come è già successo con il live-action di Dumbo diretto da Tim Burton, potrebbe concludersi con un sonoro “no”.

Intanto si stanno ancora cercando i volti per Aladdin e Jasmine, sebbene il tempo sia davvero stringendo. Le riprese, infatti, inizieranno a fine Luglio a Londra. E mentre la regia sarà supervisionato da Guy Ritchie, a brevissimo al cinema con King Arthur: Il Potere della Spada, la sceneggiatura è stata affidata a John August.

Così come per La Bella e La Bestia, anche Aladdin sarà un musical, speriamo solo che non siano troppi gli stravolgimenti musicali.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd