Aladdin: Will Smith sarà la voce del nuovo genio? #LegaNerd

Aladdin

Sono molte le carte in tavola per i live-action della Disney, uno tra questi è l’atteso Aladdin, diretto da Guy Ritchie. E mentre si sta ancora cercando il volto del protagonista e della bella Jasmine, Will Smith potrebbe essere la voce dell’amato Genio della Lampada.

Era il 1992 quando al cinema arrivava Aladdin, diretto da Ron Clements e John Musker, nonché vincitore di due Premi Oscar.

A distanza di venticinque anni, la favola da le mille e una notte, sta per ripetersi. E se nel passato la voce di Genio era stata quella del compianto Robin Williams (mentre in Italia quella di Gigi Proietti), adesso il compito potrebbe toccare a Will Smith.

La notizia viene riportata da Deadline, ma nulla è ancora certo. L’attore è ancora in trattativa e, come è già successo con il live-action di Dumbo diretto da Tim Burton, potrebbe concludersi con un sonoro “no”.

Intanto si stanno ancora cercando i volti per Aladdin e Jasmine, sebbene il tempo sia davvero stringendo. Le riprese, infatti, inizieranno a fine Luglio a Londra. E mentre la regia sarà supervisionato da Guy Ritchie, a brevissimo al cinema con King Arthur: Il Potere della Spada, la sceneggiatura è stata affidata a John August.

Così come per La Bella e La Bestia, anche Aladdin sarà un musical, speriamo solo che non siano troppi gli stravolgimenti musicali.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 20 aprile 2017 - 10:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd