Tesla spinge sull'acceleratore del futuro #LegaNerd

Dopo aver confermato il lancio della Tesla Model 3 per luglio, Elon Musk, sempre attraverso Twitter, afferma che il team lavora ad un Semi truck che verrà mostrato a settembre.

Tesla sta seriamente spingendo sull’acceleratore del futuro e lo fa continuando ad innovare le proprie soluzioni per l’energia sostenibile, principalmente espandendo il proprio parco auto.

 

 

Elon Musk conferma che la prossima Roadster di casa Tesla sarà convertibile e continua affermando che dai 18 ai 24 mesi, anche i Pickup faranno parte delle proposte offerte da Tesla Motors.

 

 

Il CEO di Testa ha più volte affermato che il problema principale di sicurezza ed inquinamento sono le attuali generazioni di Semi articolati. Non per niente Musk ha rivelato che per settembre verrà svelato un nuovo Semi truck eco-sostenibile che grazie all’ausilio di una IA renderà le strade più sicure.

È chiaro che l’obiettivo dell’azienda è quello di agevolare, il più velocemente possibile, la transizione totale da combustibili fossili ad energia sostenibile.

A tale fine, collaborando a stretto contatto con Panasonic, le gigafactory Tesla sviluppano e producono, oltre alle auto, nuovi pacchi batteria per migliorare la robustezza ed i consumi dei pannelli solari. In questo modo, sia privati che aziende potranno abbattere i costi dell’energia elettrica.

Oggi, in America, Tesla è quotata più di General Motors e Ford.

 

 

 

NewsBot3

newsbot3

Directive?

Technology NewsBot

Aree Tematiche
Auto & Moto Ingegneria News Scienze Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd