Star Wars: The Last Jedi, Il red teaser poster #LegaNerd

Star Wars: The Last Jedi

Le sorprese dalla Star Wars Celebration di Orlando scorrono potenti questa serata, infatti per Star Wars: The Last Jedi è stato anche mostrato il bellissimo teaser poster. Ma non ci staranno forse dicendo qualcosa?

Durante l’atteso panel di Star Wars: The Last Jedi è stato mostrato, prima ancora del mitico trailer che ha già fatto scoppiare l’hype nel mondo dell’internet, il teaser poster del film.

Un grafica molto stile anni ’70 che promette un grande ritorno verso la vecchia trilogia, ma non solo. Sarà causale la scelta dei colori, in particolar modo della spada laser, tenuta da Rey, che dal blu diventa rossa, come a voler significare un passaggio verso il lato oscuro?

Inoltre il poster è dominato dai volti divisi di Luke Skywalker e Kylo Ren, altri piccoli indizi che potrebbero portarci verso delle nuove deduzioni sul destino degli Jedi e dell’universo di Star Wars?

 

Purtroppo, per avere delle vere risposte dobbiamo attendere il 14 Dicembre, ma nell’attesa ecco a voi il teaser poster del film.

 

Star Wars: The Last Jedi

 

Continuate a seguire la Star Wars Celebration 2017 insieme a noi nel nostro hub ufficiale: /LNSWCO
Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd