Passengers - Il Film: dal 19 Aprile l'home-video #LegaNerd

Passengers

Dal 19 Aprile Universal Pictures lancia sul mercato l’home-video del fantascientifico Passengers, diretto da Morten Tyldum con protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence. Lo potete trovare in edizione 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD.

Arrivato nelle nostre sale lo scorso dicembre, Passengers è il film del Candidato al Premio Oscar Morten Tyldum, con protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence, assieme a Michael Sheen, Lawrence Fishburne e Andy Garcia.

 

Disponibile già dal 5 Aprile in Digital HD, dal 19 Aprile sarà possibile acquistare l’edizione home-video del film fantascientifico in Ultra HD, Blu-ray e DVD.

 

Tutte e tre le edizioni portano i fan direttamente dietro-le-quinte delle scene d’azione del film con 3 contenuti extra e in più “Scarti dal Set”. Ne “Il casting di Passengers”, il cast e i filmmaker offrono un approfondimento sulle gioie e sulle sfide nel popolare una navicella per migliaia di persone con quattro personaggi principali. Guy Hendrix Dyas, candidato all’Oscar per questo film nella categoria Miglior Scenografia, conduce gli spettatori attraverso gli impressionanti set costruiti per rappresentare l’Avalon ne “La Creazione dell’Avalon”; mentre I fan fanno il loro ingresso sul set per una visita indimenticabile in “Sul Set con Chris Pratt”.

L’edizione Blu-ray del film include esclusivo materiale extra, tra cui scene eliminate e la featurette “Lo Spazio sullo Schermo: Gli Effetti Visivi of Passengers”, un’immersione profonda negli effetti utilizzati nella scena in piscina in assenza di gravità.

 

 

Sinossi

Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano. ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. la vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.

 

Passengers – Il Film dal 19 Aprile in home-video

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 14 aprile 2017 - 11:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd