Netflix: due film originali in Selezione Ufficiale a Cannes #LegaNerd

Netflix

Due dei film Netflix in arrivo – The Meyerowitz Stories (New and Selected) e Okja – sono stati inclusi nella selezione ufficiale di Cannes 2017, e saranno presentati in anteprima mondiale durante la 70esima edizione del Festival del Cinema.

Netflix può ritenersi soddisfatta del suo operato durante il suo ultimo anno. Diverse sono le pellicole che stanno arrivando all’interno delle selezioni dei più importanti festival del cinema, tra cui quello di Cannes.

Ieri, a Parigi, si è svolta la conferenza stampa del 70. Festival di Cannes, dove sono stati annunciati tutti i film della Selezione Ufficiale, tra questi ci sono produzioni originali Netflix, Okja di Bong Joon Ho e The Meyerowitz Stories (New and Selected) di Noah Baumbach.

 

The Meyerowitz Stories (New and Selected)

scritto e diretto da Noah Baumbach con Adam Sandler, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Elizabeth Marvel, Grace Van Patten e Emma Thompson.

 

Netflix

 

Il film è la storia intergenerazionale di due fratelli ormai adulti in competizione per ottenere l’approvazione del padre.

 

Okja

diretto da Bong Joon Ho con Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Giancarlo Esposito, Steven Yeun, Lily Collins, Devon Bostick, Daniel Henshall, Shirley Henderson, Hee Bong Byun, Jae Moon Yoon, Woo Sik Choi e An Seo Hyun.

 

Netflix

 

Okja è la storia di una bambina (An Seo Hyun) pronta a rischiare tutto per impedire ad una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico – un enorme animale di nome Okja.

 

70. Festival di Cannes si terrà dal 17 al 28 Maggio. Noi di Lega Nerd saremo pronti, direttamente dalla croisette, a tenervi aggiornati con recensioni, report e video recap!
Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd