Transformers: L'ultimo Cavaliere - due featurette svelano nuovi dettagli #LegaNerd

Transformers: L'ultimo Cavaliere

Arriverà quest’estate il quinto episodio della saga Transformers di Michael Bay, Transformers: L’ultimo Cavaliere. Paramount Pictures, dopo in fan event globale che ha permesso a stampa e spettatori di vedere 25 minuti in anteprima del film, rilascia due nuove featurette dove vengono rivelati importanti dettagli sul film.

C’è ancora da pazientare qualche mese prima di vedere sul grande schermo il quinto Transformers, Transformers: L’ultimo Cavaliere, ancora una volta diretto e prodotto da Michael Bay, ma questa volta interamente girato con telecamere IMAX e 3D.

Il caro Bay non si smentisce mai, e ogni volta deve immortalarsi con pellicole sempre visivamente monumentali.

All’interno delle featurette lo stesso regista spiega l’importanza di questo nuovo formato di ripresa e della funziona fondamentale che gioca per l’intero film.

 

 

Potete vedere le featurette qui:

 

Sinossi

L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significhi essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello Stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un signore inglese (Anthony Hopkins) e un professore di Oxford (Laura Haddock).

 

Transformers: L’ultimo Cavaliere sarà nelle sale italiane dal 22 Giugno

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd