Touch Bar in arrivo anche su iMac? #LegaNerd

Apple ha depositato un brevetto che prevede l’implementazione della Touch Bar presente sugli attuali MacBook Pro anche sulle Magic Keyboard per desktop.

L’introduzione della Touch Bar su MacBook Pro ha riscosso talmente tanto successo che Apple ha deciso di inserirla anche nelle controparti desktop.

Patently Apple ha infatti pubblicato alcune immagini estrapolate dal brevetto appena registrato da Apple. Dalle immagini è piuttosto evidente che la prossima Magic Keayboard implementerà la medesima tecnologia.

 

 

Resta da chiedersi quanto possa incidere sui consumi l’implementazione della nuova feature e come verrà risolto un eventuale problema relativo alla durata della batteria delle tastiere wireless.

Inoltre l’introduzione della fascia OLED dovrebbe far salire sensibilmente il prezzo delle nuove tastiere. Su Apple Store il costo delle tastiere classiche ammonta già a 119€.

Non è noto se le funzionalità saranno le medesime già viste sui MacBook ma probabilmente le nuove tastiere arriveranno di pari passo con il restyling delle nuove proposte Apple per l’uso domestico e professionale che sono previste, apparentemente, per la fine dell’anno.

 

 

NewsBot3

newsbot3

Directive? Technology NewsBot
Aree Tematiche
Hardware News Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd