King Arthur: Il Potere della Spada - il character poster di Guinevre #LegaNerd

King Arthur: Il Potere della Spada

Snervante è l’attesa per il nuovo film di Guy Ritchie con protagonista Charlie Hunnam, King Arthur: Il Potere della Spada. Il compito non viene reso più semplice dalla campagna promozionale di Warner Bros. che rilascia, oltreoceano, un nuovissimo character poster con protagonista Guinevre.

Il 10 Maggio arriverà al cinema King Arthur: Il Potere della Spada, il nuovo film di Guy Ritchie. E se parliamo di Re Artù, in questa occasione interpretato da Charlie Hunnam, lo storico Jax di Sons of Anarchy, non possiamo non parlare di Ginevra.

Ed è proprio Ginevra, interpretata dalla bella Àstrid Bergès-Frisbey, protagonista del nuovo internazionale character poster del film.

 

King Arthur: Il Potere della Spada

La pellicola sarà la prima di una serie di sei film che gireranno proprio attorno al mito di Re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda.

Oltre a Charlie HunnamAstrid Bergès-Frisbey, saranno presenti nel film Jude Law, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou, Aidan Gillen.

 

Sinossi

Quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Artù riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità…che gli piaccia o no.

 

King Arthur: Il Potere della Spada sarà nelle sale italiane dal 10 Maggio

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd