Transformers 5 - L'ultimo Cavaliere: video report sulle prime immagini del film di Michael Bay #LegaNerd

Transformers 5 - L'ultimo Cavaliere

Manca ancora un po’ all’arrivo in sala del nuovo capitolo sui Transformers, Transformers 5 – L’ultimo Cavaliere, ma in anteprima mondiale sono stati proiettati a Milano 25 minuti di montaggio del film e Michael Bay rivela che ci sono ben 14 storie in fase di sviluppo. La nostra Gabriella vi racconta come è andata!

Pochi giorni fa al CinemaCon di Las Vegas è stato proiettato un footage di 25 minuti sull’ultima fatica di Michael Bay, Transformers 5 – L’ultimo Cavaliere, sequel diretto di Trasformers 4 – L’era dell’estinzione, semi-reboot della trilogia iniziata nel 2007.

Ieri in contemporanea con il fan event globale grazie all’Universal Pictures International Italy in collaborazione con IMAX, allo Skyline Multiplex di Milano stampa e pochi fortunati spettatori hanno potuto vedere in anteprima mondiale le prime immagini del film nella sala IMAX, guidati dalla voce dello stesso Bay.

 

Ogni anno dico che è l’ultimo, e quindi voglio sempre che sia monumentale.

Ed è proprio questa l’impressione che ci da questo nuovo Transformers, interamente girato con telecamere IMAX e pensato per una grandiosa visione in IMAX 3D.

Inoltre il regista ha affermato che ben 14 sono le storie potenzialmente applicabili al franchise cinematografico dei Transformers, quindi è piuttosto probabile che neanche Transformers 5 – L’ultimo Cavaliere sia davvero l’ultima pellicola.

Il film arriverà nelle sale italiane il 22 Giugno e avrà come protagonisti i già visti Mark Wahlberg, Josh Duhamel e Tyrese Gibsonin, mentre nelle new entry ci saranno Isabela Moner, Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan.

Qui potete vedere il video report della nostra Gabriella che ha partecipato all’evento:

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd