Anna: arriva il full trailer della serie Netflix dedicata ad Anna dai capelli rossi #LegaNerd

Anna

Netflix ieri ha rilasciato il full trailer di Anna, trasposizione del celebre romanzo Anna dai capelli rossi della canadese Lucy Maud Montgomery, divenuto poi un anime alla fine degli anni settanta. La serie arriverà sulla piattaforma on demand a Maggio.

Fate largo ai feels perché un classico della nostra infanzia sta per tornare! Netflix ha, infatti, rilasciato il full trailer di Anna, serie originale tratta dall’omonimo romanzo di inizio novecento.

Nel 1979, Anna dai capelli rossi divenne anche un anime di 50 episodi prodotto da Nippon Animation. Oggi il romanzo diventa una serie originale Netflix live-action e farà il suo debutto il 12 Maggio.

Potete guardare il full trailer della serie qui:

 

Questo il poster ufficiale della serie:

Anna

 

 

Sinossi

Anna è una storia di formazione, la cui protagonista è un’emarginata che, a dispetto di una sorte avversa e di mille difficoltà, lotta per farsi accettare, per il diritto ad avere un posto in questo mondo e per essere amata. Ambientata nell’isola di Prince Edward alla fine dell’800, la serie racconta le vicende di Anna Shirley (Amybeth McNulty), una giovane orfana che, dopo aver trascorso una terribile infanzia tra istituti e case di estranei, viene affidata per errore a due anziani fratelli. Col passare del tempo e grazie a uno spirito unico, a un grande acume e a una fervida immaginazione, la tredicenne trasformerà le vite di Marilla (Geraldine James) e Matthew Cuthbert (R.H. Thomson) e dell’intera cittadina in cui vivono. La storia di Anna affronta temi sempre attuali come identità, femminismo, pregiudizi e bullismo.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 73
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd