I Peggiori: il primo trailer e poster del film di Vincenzo Alfieri #LegaNerd

I Peggiori

A Maggio al cinema una nuova banda è pronta a prendere possesso dello schermo, I Peggiori, commedia diretta da Vincenzo Alfieri e che sarà presentato in anteprima nazionale al Napoli COMICON. Nell’attesa, Warner Bros. rilascia il primo trailer e poster del film.

Dal 18 maggio al cinema arrivano I Peggiori, film di Vincenzo Alfieri con lo stesso Alfieri e con Lino Guanciale, Antonella Attili, Miriam Condurro, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

La pellicola sarà presentata in anteprima nazionale al Napoli COMICON, il 29 aprile alle ore 12:00 presso l’Auditorium CartooNa della Mostra d’Oltremare. Al termine della proiezione il pubblico in sala potrà partecipare al meet & greet con il cast.

Intanto potete gustarvi il primo trailer del film:

 

 

e il primo poster ufficiale:

I Peggiori

 

Sinossi

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

 

I Peggiori sarà al cinema dal 18 Maggio

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 5
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd