Scappa - Get Out: una featurette ci fa conoscere un personaggio! #LegaNerd

Il nuovo horror prodotto da Jason Blum, Scappa – Get Out, arriverà al cinema il 18 Maggio. Una nuova featurette del film ci fa scoprire Walter, lo strano giardiniere dei genitori di Rose.

Manca ancora un po’ all’arrivo al cinema di Scappa – Get Out, l’horror raziale diretto da Jordan Peele e prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, specializzato in horror a basso buget campioni di incassi.

Iniziamo a scoprire lentamente i personaggi secondari e oggi lo facciamo con Walter, lo strano giardiniere di colore della famiglia, rispettivamente caucasica, di Rose, la fidanza del nostro protagonista.

 

 

SINOSSI

In Scappa – Get Out un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca dove si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito.
Ora che Chris (Daniel Kaluuya) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener) e Dean (Bradley Whitford).
In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

 

Scappa – Get Out sarà nelle sale italiane dal 18 Maggio

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd