King Kong sarebbe un buon Avenger? Risponde il cast di Skull Island #LegaNerd

Abbiamo incontrato il cast di Kong: Skull Island a Londra, all’anteprima europea del film, e chiest,o con una domanda secca: King Kong sarebbe un buon acquisto per gli Avengers? Ecco come ci hanno risposto Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson e John C. Reilly.

Dal 23 marzo è nelle sale italiane Kong: Skull Island, film di Jordan Vogt-Roberts che riporta sul grande schermo il primate più famoso della storia del cinema: scontratosi con un’altra bestia, il principe di La Bella e La Bestia, King Kong sta mantenendo con orgoglio la sua seconda posizione al botteghino, grazie a una pellicola che scorre veloce, divertente e volutamente auto-ironica.

 

 

Questo nuovo Kong è il più imponente mai visto sul grande schermo, potendo vantare ben trenta metri d’altezza, e affronta un gruppo di esseri umani interpretati da attori di un certo peso: il premio Oscar Brie Larson, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson e John C. Reilly sono, rispettivamente, la fotografa Mason Weaver, l’ex militare James Conrad, il marine Preston Packard e Hank Marlow, rimasto da solo sull’isola di Kong per quasi trent’anni.

Nemmeno a farlo apposta, questi quattro attori prestano il proprio volto ad alcuni dei personaggi più importanti del Marvel Cinematic Universe, ovvero Captain Marvel, Loki, Nick Fury e Rhomann Dey, visto in Guardiani della Galassia.

Abbiamo chiesto al quartetto se King Kong potrebbe essere un buon acquisto per il team degli Avengers: tra chi ipotizza che Hulk sarebbe geloso e chi invece lo vedrebbe come un ottimo compagno di squadra, ecco cosa ci hanno risposto gli attori a Londra, all’anteprima europea di Kong: Skull Island.

 

Aree Tematiche
Anteprime Cinema Entertainment
Tag
giovedì 23 marzo 2017 - 11:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd