Il Trono del Re: Old Man Logan #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Un nuovo lunedì con Zethone e Il Trono del Re: ci abbiamo lasciato il tempo di gustare il nuovo film di James Mangold, Logan (anche per i più ritardatari), ora è tempo di chiudere la #RoadtoLogan, grazie a Panini Comics Italia con uno dei più bei fumetti Marvel mai realizzati sul mutante di adamantio: la saga di Mark Millar e Steve McNiven, Old Man Logan.

Stiamo per scoprire un mondo che ha subito la più grande delle catastrofi, ovvero la sconfitta degli eroi e l’ascesa al potere dei villains. Un vecchio e stanco mutante sta per affrontare l’ultima avventura della sua vita. Imperdibile!

 

Il Trono Del Re con Zeth Castle: Vecchio Logan (Millar, McNiven)

Un nuovo lunedì con Zethone – Zeth Castle e #ILTRONODELRE! Vi abbiamo lasciato il tempo di gustare il nuovo film di James Mangold, Logan (anche per i più ritardatari), ora è tempo di chiudere la #roadtoLogan, grazie a Panini Comics Italia con uno dei più bei fumetti Marvel mai realizzati sul mutante di adamantio: la saga di Mark Millar's Millarworld e Steve McNiven OLD MAN LOGAN (Vecchio Logan). Stiamo per scoprire un mondo che ha subito la più grande delle catastrofi, ovvero la sconfitta degli eroi e l'ascesa al potere dei villains. Un vecchio e stanco mutante sta per affrontare l'ultima avventura della sua vita. Imperdibile!Lo trovate qua: http://amzn.to/2mZL7yI

Pubblicato da Lega Nerd su Lunedì 20 marzo 2017

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd