The Defenders: terminate le riprese della miniserie Marvel Netflix #LegaNerd

The Defenders

Venerdì scorso è sbarcato su Netflix l’ultimo dei personaggi che comporrà la squadra dei The Defenders, Iron Fist. Oggi, sul suo profilo Instagram, la make-up artist Sarit Klein annuncia la fine delle riprese della nuova miniserie crossover Marvel Netflix.

Marvel’s Iron Fist non ha nemmeno di approdare su Netflix, che già si sente aria di fermento per quanto riguarda i The Defenders, la miniserie di prossima uscita Marvel Netflix con protagonisti i quattro vendicatori di New York: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e, appunto, Iron Fist.

La serie arriverà su Netflix entro anno e proprio oggi sembrerebbe che le riprese siano state terminate. A darne notizia è la make-up artist Sarit Klein sul suo Instagram, in compagnia del team di truccatori della serie.

 

Potete vedere la foto qui:

 

Non si sa ancora molto circa la trama attorno alla quale ruoterà la serie The Defenders. Il crossover Netflix sarà una miniserie di otto episodi e che vedrà coinvolti i personaggi principali delle quattro serie parallele. Secondo informazioni provenienti stesso dal dietro le quinte del set, i quattro personaggi si incontreranno al Midland Circle, lì dove Daredevil ed Elektra hanno scoperto il gigantesco buco nella seconda stagione. Questo suggerisce un coinvolgimento primario della Mano all’interno della miniserie e, quindi, probabile che anche il ruolo di Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver, abbia a che fare con la situazione.

All’interno del cast dei The Defenders, oltre agli scontati Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones, faranno parte Elodie Yung (Elektra), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Simone Missick (Misty Knight), Jessica Henwick (Colleen Wing), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachael Taylor (Trish Walker) e Scott Glenn (Stick).

 

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd