Netflix e la festa del papà: sette titoli per una serata perfetta col papà #LegaNerd
4

festa del papà

Puntuale come ogni anno arriva la festa del papà. Netflix conosce bene i suoi abbonati e sa perfettamente quanto sia complicato scegliere il giusto regalo. La piattaforma streaming più famosa del mondo propone un’ottima serata a base di pop-corn e la migliore selezione perfetta per ogni palato.

La festa del papà è un giorno molto speciale, con il quale vorremmo festeggiare una delle figure più importanti della nostra vita. Il papà è colui che ci ha rassicurato la notte dai brutti incubi, insegnato ad andare in bicicletta, a farci la barba. Il papà è anche quella persona che ci ha fatto passare quella bravata di troppo, con il quale ci siamo sgolati e scontrati ma che ci è sempre stato nei momenti più difficili.

 

 

In occasione della festa del papà, Netflix viene in nostro soccorso. Quanto è complesso trovare il giusto regalo, soprattutto quando alla fatidica domanda: << C’è qualcosa che ti piacerebbe avere? >>, ci sentiamo sempre rispondere: << No, no, sto bene così.>> ?

 

Netflix corre in nostro aiuto, mostrandoci alcuni dei contenuti più stuzzicanti, a prova di papà troppo difficile.

 

Ecco sette titoli perfetti per festeggiare la festa del papà in compagnia del nostro supereroe preferito.

 

RUSH: a prova di papà sportivi

 

Il tuo papà è appassionato di sport o dipendente dall’adrenalina della velocità? Allora Rush è il film giusto per lui. Girato nel 2013, il suo cast è di tutto rispetto: Chris Hemsworth, Daniel Brühl e Olivia Wilde portano sullo schermo la storica rivalità tra Niki Lauda e James Hunt, piloti della Formula 1 negli anni Settanta, che hanno tenuto incollati alla televisione milioni di amanti dei motori. I papà avranno sicuramente molti ricordi e aneddoti da raccontarti sugli epici scontri tra i due atleti.

 

festa del papà

 

 

CHEF’S TABLE: per i papà più culinari

 

Se tuo papà è di buona forchetta e ama la cucina, non c’è programma migliore di Chef’s Table per lui: la serie originale Netflix entra nelle vite e nelle carriere degli chef di tutto il mondo per regalare agli spettatori una prospettiva nuova e privilegiata sulla cucina, la creatività e i loro piatti innovativi. Attenzione: alcune immagini potrebbero far venire
l’acquolina in bocca, tenere a portata di mano deliziosi snack per tutta la visione!

 

festa del papà

 

 

TI PRESTO I MIEI: a prova di papà protettivo

 

Se tuo papà è iper-protettivo e squadra dall’alto ai piedi tutti i ragazzi che porti a casa, non c’è film migliore. Greg (Ben Stiller) vorrebbe fare la proposta di matrimonio a Pam, ma prima deve chiedere la sua mano al futuro suocero, Jack (interpretato da un
divertentissimo Robert De Niro), che ha molti dubbi sul fatto che Greg possa essere l’uomo giusto per sua figlia. A Greg non rimane che dimostrare con i fatti di meritare l’amore di Pam, ma questo causerà un disastro dietro l’altro…

 

festa del papà

 

 

KEITH RICHARDS – UNDER THE INFLUENCE: per i papà rock ‘n’ roll

 

Avrai già sentito mille volte questo ritornello: “ai miei tempi, la musica era molto più bella”. Per stasera però possiamo fare a meno di alzare gli occhi al cielo e dare atto a papà che sì, Keith Richards è davvero un mostro sacro della musica di sempre. E quindi niente
di meglio che ripercorrere la sua carriera con il documentario originale Netflix Keith Richards: under the influence per ripercorrere con interviste inedite e materiali d’archivio la carriera di uno dei musicisti entrato nella leggenda del rock’n’roll.

 

festa del papà

 

 

AZIZ ANSARI – BURIED ALIVE: a prova di papà dalla battuta sempre pronta

 

Ansari travolge il pubblico con ironia e comicità dissacrante, ad un ritmo irrefrenabile che vi farà ridere dall’inizio alla fine dello show. Perfetto per una serata a sghignazzare insieme!

 

festa del papà

 

 

HERCULES: per i papà più nostalgici

 

Forse non sarete più bambini, ma rimarrete sempre piccoli agli occhi del vostro papà: se è un tipo nostalgico, non c’è niente di meglio di un cartone animato per riassaporare i vecchi tempi. Hercules è uno dei cartoni animati dell’infanzia per eccellenza: accoccolatevi sul divano e godetevelo!

 

festa del papà

 

 

GERHARD RICHTER PAINTING: a prova di papà artistici

 

Tuo papà non si perde una mostra d’arte ed è sempre aggiornato sugli artisti emergenti e non? Con questo documentario potete ripercorrere insieme al famoso pittore Gerhard Richter tutto il processo creativo che si nasconde dietro ai suoi metodi di lavorazione e alle sue opere.

 

festa del papà

 

 

Cosa guarderete in compagnia del vostro papà?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd