Microsoft Surface Book 2 potrebbe essere un normale portatile e arrivare in Aprile #LegaNerd

Fu una sorpresa per tutti quando Microsoft presentò Surface Book con display rimovibile, ma il produttore di software potrebbe non portare questa funzionalità sul prossimo Surface Book 2.

DigiTimes riporta che il nuovo Surface Book di Microsoft è entrato in produzione di massa e potrebbe essere presentato entro la fine del mese di aprile. La tempistica non è sorprendente dato le voci che da più di un anno insistono sull’uscita del successore del Surface Book, ma DigiTimes sostiene, inoltre, che Microsoft adotterà il design di un classico computer portatile per il Surface Book 2 invece del precedente design 2-in-1.

Il nuovo Surface Book 2 dovrebbe avere un display da 13.5 pollici, con un prezzo di partenza più basso di 1.000 dollari proprio grazie a questo cambiamento nel design.
Microsoft durante il corso dell’anno passato ha spedito più di 500.000 Surface Book, anche se la domanda è stata limitata, a causa del design 2-in-1, dalla linea Surface Pro di Microsoft stessa.
Se rapporto di DigiTimes è accurato, scopriremo esattamente quello che Microsoft sta progettando entro il prossimo mese.
Aree Tematiche
Hardware News Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd