Ghost In The Shell: nuovi spot per il live-action di Rupert Sanders #LegaNerd

Ghost In The Shell

A poco più di dieci giorni dall’uscita al cinema del nuovissimo live-action fantascientifico del famoso franchise Ghost In The Shell, diretto da Rupert Sanders, Paramount Pictures ha rilasciato ben sei nuovissimi spot tv.

Il franchise Ghost In The Shell, nato nel 1989 come manga serializzato sulla rivista giapponese Young Magazine, scritto e disegnato da Masamune Shirow, diventa per la prima volta un live-action.

Il film, diretto da Rupert Sanders, uscirà nei cinema italiani il 30 Marzo, per poi uscire negli States il 31 Marzo. Protagonista della pellicola Scarlett Johansson, nei panni di Major, cyborg facente parte dell’organizzazione antiterrorismo Sezione 9.

In attesa dell’uscita del film, Paramount Pictures rilascia ben sei nuovissimi spot tv.

Potete vedere gli spot qui:

#1

 

#2

#3

 

#4

 

#5

 

#6

 

SINOSSI

 

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost In The Shell segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Impegnato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

 

Ghost In The Shell sarà nelle sale italiane dal 30 Marzo 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 17 marzo 2017 - 12:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd