La risposta di Samsung ad iPad Pro costerà 600$ #LegaNerd

Samsung ha mostrato la sua risposta all’ iPad Pro, il Galaxy Tab S3, il mese scorso dimostrando tutti i lati del prodotto a parte il prezzo. Ora abbiamo anche questa informazione.

Best Buy, catena di negozi di elettronica americana, a messo a listino il Galaxy Tab S3 a 599,99$ con il pennino S Pen compreso. La tastiera invece è venduta separatamente per 129,99$, che porta il pacchetto totale a 730$. Non si ha ancora una risposta da parte di Samsung se questo sarà il prezzo ufficiale di vendita.

Il Tab S3 si posiziona su una fascia più alta rispetto ai normali tablet Samsung, ma rimane in linea con il competitor Apple in quanto a parità di prezzo, apple vende a parte sia lo stylus (99$) che la tastiera (149$) per un totale di 847$ contro i 730$ del modello Samsung.

Per Samsung è importante rimanere competitiva con i prezzi quando si parla di andare contro ad Apple, sopratutto per colmare le lacune che affliggono i tablet Android. Gli sviluppatori sono anni che customizzano le app per i diversi modelli e le diverse dimensioni di schermo degli iPad, mentre sono molto meno reattivi nel sistemare la stessa cosa su Android, senza contare la forte mancanza di app.

Samsung tace su una data di lancio ma c’è la possibilità che avverrà molto presto.

nel video qui sotto potete vedere il Galaxy Tab S3  all’opera:

 

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Mobile News Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd