La Cura Del Benessere: la prima clip del thriller di Gore Verbinski #LegaNerd

La Cura Del Benessere

Gore Verbinski sta per tornare al cinema con un nuovo film di genere, La Cura Del Benessere, pellicola thriller horror incentrata su un misterioso centro benessere. Il film sarà nelle sale il 23 Marzo. Nell’attesa 20th Century Fox ha rilasciato la prima clip.

Misterioso, inquietante e disturbante. Fin dal primo trailer, La Cura Del Benessere, nuovo thriller horror del regista Gore Verbinski, si è mostrato essere una pellicola molto particolare.

A tutti gli effetti, La Cura Del Benessere sembra essere un ritorno alle origini del regista, dove a dominare è una trama avvolta dal mistero e scenari suggestivi e claustrofobci.

Nella prima clip rilasciata oggi da 20th Century Fox, lo strano centro benessere nel quale si imbatte Lockhart (Dane DeHaan) assume delle tinte ancora più inquietanti. A far parte del cast troviamo: Dane DeHaan, Jason Isaacs e Mia Goth.

Potete vedere la prima clip del film qui:

 

 

Sinossi

 

Un ambizioso giovane è stato mandato ad incontrare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso “centro benessere” situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.

 

La Cura Del Benessere sarà nelle sale italiane dal 23 Marzo

Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
giovedì 16 marzo 2017 - 16:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd