Due nuovi personaggi per Tekken 7 #LegaNerd

Bandai Namco Entertainment ha ufficializzato la presenza di due nuovi lottatori esclusivi provenienti da altri brand in Tekken 7.

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi i contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati dopo il lancio del gioco, previsto in Italia per l’1 giugno 2017.

Il primo, che sarà rilasciato nel corso dell’estate 2017, offrirà una nuova modalità di gioco e oltre 50 nuovi costumi. Il secondo e il terzo, che saranno rilasciati rispettivamente nell’inverno 2017 e la prossima primavera 2018, includeranno entrambi un personaggio speciale esclusivo e giocabile proveniente da altri brand videoludici con uno stage speciale e alcuni costumi dedicati. Questi tre contenuti saranno acquistabili singolarmente oppure attraverso il Season Pass, che garantirà a ciascun acquirente 35 costumi metallici ed esclusivi.

Nel corso dell’anno, tutti i giocatori di ogni piattaforma potranno usufruire anche di alcuni pannelli dei personaggi gratuiti, utilizzabili per personalizzare l’immagine del proprio personaggio preferito durante la schermata di caricamento. Attraverso una collaborazione con diversi artisti di tutto il mondo, ogni giocatore avrà così il proprio modo personale per sfidare amici e rivali! Continua a seguirci per maggiori informazioni!

Di seguito l’mmagine riassuntiva dei contenuti post-lancio previsti.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 16 marzo 2017 - 10:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd