American Gods: un trailer esteso rilasciato da Starz #LegaNerd

American Gods

Il tanto atteso adattamento seriale di Neil Gaiman, American Gods, sta prendendo sempre più forma. Starz ha rilasciato un primo trailer più esteso grazie al quale poter avere una visione ben più appagante e complessiva della serie.

Dopo una serie di teaser trailer che hanno fatto crescere ancora di più l’acquolina in bocca ai fan e futuri spettatori, Starz rilascia un trailer completo per American Gods, adattamento seriale dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman.

Il progetto è seguito da Bryan Fuller – una grande mente della televisione che ha già spiccato per il suo gusto estetico e visionario in Hannibal – assieme a Michael Green, ma lo stesso Neil Gaiman ha collaborato al progetto come produttore esecutivo.

Tra gli attori troviamo moltissimi nomi coinvolti, tra cui quello di Ricky Whittle e Ian McShane nei panni di Shadow Moon e Mr. Wednesday, oltre a Emily Browning, Pablo Schreiber, Jonathan Tucker, Crispin Glover, Orlando Jones, Gillian Anderson, Cloris Leachman, Peter Stormare e Corbin Bernsen.

Il trailer ci lascia curiosare in modo molto più approfondito tra gli dei e i personaggi della nuova serie Starz. Potete vederlo di seguito:

 

American Gods Trailer

When the time comes, what will you believe? Get ready to worship when American Gods premieres April 30 on STARZ.

Pubblicato da American Gods su Mercoledì 15 marzo 2017

 

 

Sinossi

 

American Gods ruota attorno al misterioso Shadow, un uomo che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo, dopo aver scontato una condanna a tre anni di prigione, a causa dell’improvvisa morte della moglie Laura.

Durante il viaggio in volo verso casa per il funerale, Shadow si ritrova seduto a fianco ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, il quale si dimostra essere fin troppo informato sulle vicissitudini, passate e presenti, del protagonista. L’enigmatico Wednesday proporrà a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un lauto compenso, ma ciò che il protagonista non immagina minimamente è chi sia in realtà il suo nuovo datore di lavoro.

 

American Gods farà il suo debutto negli Stati Uniti il 30 Aprile su Starz

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd