SLAM - Tutto Per Una Ragazza: rilasciate tre nuove clip #LegaNerd

SLAM - Tutto Per Una Ragazza

Universal Pictures rilascia tre nuove clip per il film di Andrea Molaioli, SLAM – Tutto Per Una Ragazza, tratto dall’omonimo libro di Nick Hornby e con protagonisti i giovani Ludovico Tersigni, Barbara Ramella e Jasmine Trinca e Luca Marinelli.

Frizzante coming of age presentato allo scorso 34. Torino Film Festival, SLAM – Tutto Per Una Ragazza è la storia di due adolescenti che si ritroveranno a fare i conti, prima del tempo, con le responsabilità dell’età adulta.

Samuele e Alice dovranno, inoltre, rendere partecipi le due famiglie estremamente diverse delle loro decisioni, ma come fare quando a volte, i genitori, sembrano più adolescenti dei figli?

E come direbbe Luca Marinelli, in una delle nuove clip rilasciate da Universal Pictures,

Datte!

Qui le tre clip del film:

 

 

Sinossi

 

Samuele ha sedici anni e una grande passione per lo skateboard. Passa le sue giornate con gli amici tra salti, evoluzioni e cadute, e coltiva un’amicizia tutta immaginaria con il suo eroe, Tony Hawk, il più grande skater di tutti i tempi. Sam vorrebbe andare all’università, viaggiare, magari vivere in California. Vorrebbe soprattutto essere il primo della sua famiglia a non inciampare nell’errore di diventare genitore a sedici anni, come è capitato a sua mamma e a sua nonna. È però difficile sfuggire al singolare destino della sua famiglia specie quando incontra Alice, lei è meravigliosa e sembra rappresentare tutto ciò che desidera…

SLAM – Tutto Per Una Ragazza sarà nelle sale italiane dal 23 Marzo 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 15 marzo 2017 - 12:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd