SLAM - Tutto Per Una Ragazza: rilasciate tre nuove clip #LegaNerd

SLAM - Tutto Per Una Ragazza

Universal Pictures rilascia tre nuove clip per il film di Andrea Molaioli, SLAM – Tutto Per Una Ragazza, tratto dall’omonimo libro di Nick Hornby e con protagonisti i giovani Ludovico Tersigni, Barbara Ramella e Jasmine Trinca e Luca Marinelli.

Frizzante coming of age presentato allo scorso 34. Torino Film Festival, SLAM – Tutto Per Una Ragazza è la storia di due adolescenti che si ritroveranno a fare i conti, prima del tempo, con le responsabilità dell’età adulta.

Samuele e Alice dovranno, inoltre, rendere partecipi le due famiglie estremamente diverse delle loro decisioni, ma come fare quando a volte, i genitori, sembrano più adolescenti dei figli?

E come direbbe Luca Marinelli, in una delle nuove clip rilasciate da Universal Pictures,

Datte!

Qui le tre clip del film:

 

 

Sinossi

 

Samuele ha sedici anni e una grande passione per lo skateboard. Passa le sue giornate con gli amici tra salti, evoluzioni e cadute, e coltiva un’amicizia tutta immaginaria con il suo eroe, Tony Hawk, il più grande skater di tutti i tempi. Sam vorrebbe andare all’università, viaggiare, magari vivere in California. Vorrebbe soprattutto essere il primo della sua famiglia a non inciampare nell’errore di diventare genitore a sedici anni, come è capitato a sua mamma e a sua nonna. È però difficile sfuggire al singolare destino della sua famiglia specie quando incontra Alice, lei è meravigliosa e sembra rappresentare tutto ciò che desidera…

SLAM – Tutto Per Una Ragazza sarà nelle sale italiane dal 23 Marzo 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd