Nuove immagini dal set di Mary Poppins Returns #LegaNerd

Dopo la prima immagine ufficiale che vedeva Emily Blunt nei panni di Mary Poppins arrivano altre foto dal set di Mary Poppins Returns.

Uscirà il 25 Dicembre 2018 il sequel di uno dei più famosi classici Disney, e iniziano a trapelare online alcune immagini dal set che potete vedere di seguito in due tweet.

 

il film sarà ambientato 20 anni dopo il primo e racconterà dei Fratelli Jane e Michael Banks ormai adulti che, dopo aver perso qualcuno di caro, dovranno affrontare un momento di crisi.

 

Il cast del film è composto da Emily Blunt (Mary Poppins), Lin-Manuel Miranda (il lampionario Jack), Meryl Streep (Topsy,cugina di Mary Poppins), Colin Firth (bancario William Weatherall Wilkins), Ben Whishaw (Michael Banks adulto) ed Emily Mortimer (Jane Banks adulta).

Nella pellicola reciteranno anche Julie Walters (la governante di casa Banks), la grandissima Angela Lansbury e Dick Van Dyke:vedremo l’attore che nel film originale ha interpretato lo spazzacamino Bert, in un cameo nei panni di Mr. Dawes Jr., il presidente della banca dove lavora il personaggio di Firth. Sarà diretto da Rob Marshall

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd