PopCorn Time: 2 Marzo #LegaNerd

Giovedì graffiante assieme a PopCorn Time e le nuove uscite cinematografiche della settimana. Indecisi su cosa andare a vedere questo weekend? Niente paura, ci pensiamo noi!

Puntuale come ogni giovedì torna PopCorn Time, la vostra croccantissima rubrica pronta a consigliarvi sulle nuove uscite della settimana.

Una settimana un po’ mortina, riconosciamolo. Gli Oscar ci hanno lasciato orfani, nonostante le tante polemiche. Non demordiamo, perché dal cinecomics alla commedia italiana, dal gangster movie al thriller fantasy, questo non sarà di certo un weekend cinematografico perso.

  1. Logan di James Mangold con Hugh Jackman e Patrick Stewart
  2. La Legge della Notte di Ben Affleck con Ben Affleck, Chris Messina, Sienna Miller, Zoe Saldana ed Elle Fanning
  3. Planetarium di Rebecca Zlotowski con Natalie Portman e Lily-Rose Depp
  4. Omicidio All’Italiana di Maccio Capatonda con Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, Ivo Avido e Sabrina Ferilli
Gabriella Giliberti

Gabriella Giliberti a.k.a. gabrielle_croix

Critico cinematografico, entertainment editor e video editor. Cinefila e bookaholic incallita. Ossessionata dalle serie tv. Nerd inside. Lunatica e ossessionata dai gatti. Ha fatto delle sue passioni un mestiere. Laureata in cinema e due diplomi di Alta Formazione in sceneggiatura.
Collabora come giornalista video e critico cinematografico anche per Cinecittà Luce Video Magazine e Movieplayer.it. Video editor per Multiplayer.it e vlogger per Rai Gulp. Ha collaborato con Cinematographe, Vertigo 24 e Nucleo Artzine.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Originals PopCorn Time
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd