Nuove immagini per Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake #LegaNerd

Durante il Monaco Anime Game Internetional Conferences 2017 (MAGIC 2017), il game director Tetsuya Nomura ha mostrato nuove immagini di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake.

Immagini centellinate, tre soli scatti a dirla tutta che sono stati poi condivisi su Twitter rispettivamente negli account ufficiali dei due franchise di Square Enix.

 

È la prima volta che mostriamo questo screenshot di Kingdom Hearts III – ha commentato Nomura – È ambientato a Tebe e i protagonisti sono impegnati a combattere un nuovo modello di Heartless. La Keyblade si trasforma in un sacco di cose.

Qui è uno scudo, ma può diventare anche una carrozza. Questa è chiamata Power Form. Per FFVII Remake ho riposto molta attenzione nel sistema di combattimento, e funzionerà senza pause. Nei meeting abbiamo avuto molti problemi con le granate. Qui è presente il primo boss del gioco.

È uno scorpione, e lo scenario sarà parzialmente distruttibile. Perdonate, ho chiesto di mostrare un video, ma la compagnia si è rifiutata. I menù non sono ancora definitivi, ma ne parleremo di più in un’altra occasione.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
domenica 19 febbraio 2017 - 14:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd