Randstad Technologies alla ricerca di mobile developers

La richiesta di professionisti digital e del settore ICT è in continuo aumento, tuttavia è sempre il developer la professione più diffusa e con grandissime opportunità di carriera.

I più richiesti sono quelli dedicati allo sviluppo di app per mobile e quelli che si occupano di sviluppo di applicazioni web.

Tra gli appassionati di algoritmi e linguaggi codice, i più richiesti sono quelli dedicati allo sviluppo di app per mobile e quelli che si occupano di sviluppo di applicazioni web.

La diffusione di applicazioni che sfruttano la realtà aumentata è uno dei principali motivi che sta dietro questa vera e propria esplosione. Pensate che nel 2019 il mercato delle applicazioni AR arriverà a valere 2,4 miliardi di dollari! (dati dell’indagine condotta da Juniper Research).

Questi dati ti fanno venir voglia di dare uno slancio alla tua carriera di developer?

Randstad Technologies, divisione specializzata in recruitment nel settore ICT, sta cercando sviluppatori  mobile a Milano, Roma e Torino. 

È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nella realizzazione di app per iOS e Android e nell’uso di tool di sviluppo per la Realtà Aumentata quali Vuforia, Metaio, Holobuilder.

Se sei diplomato o laureato in discipline tecnico informatiche e hai già esperienza nello sviluppo di app che interagiscono tramite web service e protocolli di comunicazione e conosci i principali design pattern, sei esattamente quello che stiamo cercando!

La prospettiva è quella di un contratto a tempo indeterminato con l’inserimento diretto in azienda.

Ti interessa? Allora invia una mail a leganerd@randstad.it per candidarti o saperne di più.  Il mondo delle app ti sta aspettando!