Nuovi set ispirati a LEGO Batman - Il film #LegaNerd

LEGO Batman

In occasione dell’uscita nelle sale del nuovo LEGO Batman – Il film, il gruppo LEGO lancia 10 set ispirati al film.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale per il lancio dei nuovi set ispirati al film The LEGO Batman Movie, insieme a una galleria d’immagini e le schede dei prodotti.

 


 

Batman, il personaggio più affascinante di Gotham City, diventa finalmente una stella del cinema in versione mattoncino! Questa incredibile grande avventura animata si chiama LEGO® Batman il Film e uscirà sui grandi schermi cinematografici dal 9 febbraio 2017, prodotto dalla Warner Bros. Pictures.

In concomitanza con l’uscita del film, il Gruppo LEGO sta per lanciare diversi playset creativi, pensati per rivivere le avventure di LEGO Batman il Film. I fan del mattoncino potranno essere molto creativi come Batman, dando vita ad avventure completamente nuove e piene di emozioni. La Batmobile, La famigerata Lowrider di The Joker, L’attacco congelante di Mr. Freeze, The Joker: fuga con i palloni, L’inseguimento sulla Catcycle di Catwoman, Il Riddle Racer di The Riddler, L’attacco splash di Clayface, La Tail-Gator di Killer Croc, Scuttler o Scasso alla caverna — i nuovi set di The LEGO Batman Movie incoraggiano infinite possibilità di gioco e di costruzione. Ecco un’anteprima di alcuni set:

 

Aree Tematiche
Acquisti Animazione Cinema Creatività Entertainment Modellismo News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd