Chris Avellone lavorerà in Gamera #LegaNerd

Chris Avellone si unisce al team di Gamera Interactive nel ruolo di consulente creativo per una nuova IP.

Il veterano dell’industria, Chris Avellone, sarà dunque il nuovo consulente creativo di Gamera Interactive per la realizzazione di una nuova IP di genere fantasy in sviluppo per PC e console e prevista per l’uscita nel 2018.

Avellone vanta nel suo curriculum titoli di un certo spessore, da Fallout 2 al New Vegas, da Planescape: Torment a Divinity: Original Sin II e molti altri ancora.

 

Sono stato contattato lo scorso anno da Alberto, che è stato estremamente gentile e cordiale nel propormi di dare un mio contributo al loro mondo e alla sua Lore – ha dichiarato Avallone – Mi ha mostrato la build di questo nuovo gioco, il suo concept e meccaniche con le quali non avevo ancora mai potuto lavorare.

Di conseguenza sono più che felice di poter contribuire a questo progetto e rivedere quel mondo al fine di renderlo un posto più ricco, profondo, e anche letale!

 

Come titolare dello studio sono lieto di dare il benvenuto a Chris per questo ambizioso progetto che manterrà la squadra occupata per i mesi a venire.

Come giocatore e appassionato sono entusiasta di collaborare con l’uomo che ha creato alcuni dei giochi che ho amato di più – così Alberto Belli, CEO di Gamera – Chris ha avuto un ruolo fondamentale nel plasmare il modello del gioco di ruolo occidentale, e ora sta lavorando con noi.

Non vedo l’ora di poter condividere qualcosa in più su questo nostro progetto.

Gamera Interactive sarà pronta a rivelare i primi dettagli di questo nuovo gioco alla fine del mese nel corso della Game Developer Conference 2017, che si terrà a San Francisco.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd