Facebook, in arrivo le Storie come su Snapchat #LegaNerd

Facebook ha intenzione di cavalcare l’onda del suo successo di Snapchat riprendendone alcune delle funzionalità più popolari.

Dopo l’introduzione delle Stories su Instagram, Facebook sembra essere intenzionato a proporre questo strumento anche sul suo social network principale.

Secondo alcune indiscrezioni, anche su Facebook le Storie create avranno una durata di massimo 24 ore e poi si cancelleranno automaticamente.

Per il momento si tratta soltanto di una funzionalità in fase di test per alcuni utenti dell’Irlanda ma Mark Zuckerberg sembra essere intenzionato a renderla ufficiale.

 

 

A differenza di Snapchat, le Storie create non appariranno nel News Feed di Facebook e nella propria Timeline. Starà a discrezione dell’utente scegliere se condividerle o meno.

Facebook non ha confermato o smentito tale indiscrezione e si è limitato a commentare il diffondersi della notizia con le seguenti dichiarazioni:

Vogliamo rendere la condivisione di foto e video più veloce e divertente, più creativo ed espressivo, affinchè le persone condividano ciò che vogliono, con chi vogliono e quando vogliono.

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Internet iPhone / iPad Mobile News Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd