Dal 26 al 29 gennaio partirà la closed beta di For Honor #LegaNerd

Tre giorni in cui i giocatori potranno sfidarsi nella Guerra delle Fazioni, per contribuire a determinare la fazione dominante.

Ubisoft ha annunciato che la Closed Beta di For Honor sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio per PC e console. Chi desidera sguainare la propria spada e mettersi alla prova nei brutali combattimenti del gioco, può iscriversi a questa pagina per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta.

In concomitanza con la Closed Beta, Ubisoft annuncia la Guerra delle Fazioni, un evento a tempo limitato che contribuirà a decidere la fazione vincitrice, quando vichinghi, samurai e cavalieri finalmente si scontreranno sullo stesso campo di battaglia.

La Guerra delle Fazioni registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta, ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 11 gennaio 2017 - 11:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd