Ryan Reynolds sul flop di Green Lantern #LegaNerd

green lantern

Ryan Reynolds, ormai riscattatosi col ruolo in Deadpool, parla dei motivi del flop della pellicola del 2011 su Green Lantern.

Deadpool è senza dubbio uno dei cinecomics più apprezzati ed acclamati di sempre, un bel riscatto per Ryan Reynolds che nel 2011 aveva interpretato Lanterna Verda (supereroe DC Comics) nell’omonima pellicola targata Warner Bros. che viene tuttora annoverata tra i più colossali flop che questo particolare mercato cinematografico abbia partorito.

L’attore ha detto la sua in una intervista con Entertainment Weekly, di seguito la sua dichiarazione un po’ amareggiata su perchè il film su Green Lantern sia stato un flop.

 

Con Deadpool semplicemente sapevamo cosa fosse davvero, ma con Lanterna Verde nessuno l’ha mai realmente capito.

Questo non significa che le centinaia di persone che hanno lavorato al progetto non abbiano dato il meglio  per rendere il film più buono possibile, sia ben chiaro.

Penso anche che il film sia vittima del processo di Hollywood, che prima mostra il manifesto, poi fissa la data di uscita e solo dopo si occupa di creare una sceneggiatura.

Fu una grande opportunità per me ed ero davvero molto eccitato all’idea di prendere parte a quel progetto. Ora ci sarebbero troppe ragioni noiose da poter adurre, mi limiterò a dire semplicemente che purtroppo non ha funzionato.

 

deadpool-2-john-wick-director-david-leitch-reportedly-closes_w8ed

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News
Tag
/ 171
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd